I presenti Termini e Condizioni contengono la disciplina e le modalità di fruizione dei Servizi offerti da Van Veelen all’Utente, nonché la disciplina d’acquisto dei Prodotti che avviene per il tramite dell’e-commerce Van Veelen.
Van Veelen è una piattaforma di titolarità di Eva van Veelen, con sede in via Festa del Perdono 1, Milano.
Definizioni
I termini e le locuzioni sottoelencate hanno il significato di seguito indicato, restando inteso che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa.
- Capo/Prodotto: si intende qualsiasi prodotto in vendita sulla Piattaforma.
- Informativa Privacy: si intende l’informativa ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Reg. (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei dati personali dell’Utente da parte del Titolare.
- Profilo/Account: si intende l’area personale dalla quale gli Utenti possono, previa registrazione o autenticazione, accedere al proprio profilo, eseguire gli ordini, visualizzarne lo stato di avanzamento e lo storico, accedere ai preferiti e gestire i metodi di pagamento salvati.
- Registrazione: si intende la procedura di iscrizione alla Piattaforma mediante la creazione di un Account.
- Servizi: si intendono i servizi e-commerce offerti dalla Piattaforma.
- Termini e condizioni: si intendono le presenti condizioni generali che regolano le modalità di fruizione dei servizi offerti da Van Veelen nonché le modalità di acquisto dei prodotti dall’e-commerce www.vanveelen.it.
- Utente: si intende qualsiasi soggetto che naviga e/o è registrato su Van Veelen per usufruirne dei servizi.
- Van Veelen (o la Piattaforma): si intende l’ecommerce Van Veelen (www.vanveelen.it), di titolarità di Eva Van Veelen.